L'IDEA

IL TEAM

La SAR & MONITOR nasce a Milano nel 1976, per volontà di due figure storiche del mondo dei registratori di cassa: Luigi Pane e Tommaso Ricciardi.

Con il passare degli anni si sono affiancate alla principale attività nel settore dei registratori di cassa, nuove ed importati attività, legate al mondo della Ristorazione, della Sicurezza, del Web design e dell'informatizzazione in generale delle attività commerciali.

Oggi, Davide Pane, che ha sviluppato la sua carriera professionale in SAR & MONITOR, acquisendo la sua esperienza sia in campo tecnico, che commerciale, e Damiano Speziale, anche lui, con una lunga esperienza nel settore, guidano e coordinano le attività sia commerciali, che di assistenza tecnica.

La distribuzione commerciale opera attraverso un'organizzazione composta da agenti e da tecnici venditori, e per molte delle attività ricopre tutto il territorio Nazionale, anche con il supporto di collaboratori in altre regioni.

Il servizio di assistenza, che costituisce il fiore all'occhiello dell'azienda, viene esplicato in maniera diretta da nostri tecnici.

SAR&MONITOR srl, inserendo nuove figure con competenze marketing ed informatiche, ha consolidando le attività nel campo dell'informatizzazione di ristoranti, negozi, dei sistemi di sicurezza e del Web Design.

Avvalendosi del supporto di partner del calibro di Epson, Lenovo, Direca, Securshop, BETA, Labware, Mct, Vis, Dylog e di altre collaborazioni, SAR & MONITOR si è fatta promotrice delle più recenti tecnologie, proponendo nuove apparecchiature e soluzioni per l'informatizzazione del punto vendita e della sicurezza in generale.

La nostra missione e' quindi l'analisi, la realizzazione, l'installazione e l'assistenza di sistemi informatici per la gestione delle attivita' commerciali, il piu' possibili personalizzate e aderenti alle reali esigenze del Cliente.