SERVIZI E PRODOTTI

servizi

Sar & Monitor si occupa di servizi informatici a valore aggiunto nei settori della ristorazione, della farmacia e retal in generale, nonché di assistenza fiscale.

Il nostro obiettivo è l’analisi approfondita delle esigenze del cliente, così da poter costruire una soluzione personalizzata che sia la più efficace possibile e cercando di proporre sistemi innovativi con una grande attenzione all’impatto ambientale grazie al contributo di aziende che hanno alzato la sensibilità in questa direzione.
In questo contesto entrano in gioco le multifunzioni di Epson con la stampa “a freddo”, oppure i pc all-in-one Aures costruiti senza ventole con dissipazione passiva, nonché tutta la componentistica hardware pensata per una lunga durata, bassi consumi e un’affidabilità al vertice della categoria.

Nell’ambito della ristorazione Sar & Monitor distribuisce e assiste i software oggi più diffusi per la gestione del punto vendita, comprese tabaccherie, tintorie e negozi retail in genere.
Partner di Epson, Ncd-Orderman, Lenovo, HP, Sar & Monitor ha sempre creduto che l’ innovazione tecnologica sia, per logica imprescindibile, un motore trainante per poter proporre sempre soluzioni scalabili aperte a future implementazioni ed il linea con la crescita dei propri clienti affinchè non debbano ripetutamente rivedere le loro strutture informatiche con inevitabili esborsi economici. Questa politica di fidelizzazione nel tempo crea legami importanti dove lo scambio di informazioni crea sinergie costruttive nelle quali il cliente riesce a comunicare con l’azienda in modo aperto e trasparente.

Uno dei fulcri primari della logica aziendale è la qualità dell’assistenza dove, sia le tempistiche che le risoluzioni delle problematiche, devono incontrare il più possibile il rispetto della continuità lavorativa. E’ per questo motivo che gli standard di sicurezza vengono sempre classificati al vertice delle priorità, costruendo reti dove la ridondanza delle componenti evita l’anello debole la cui rottura provoca l’inevitabile fermo operativo.
La ricerca dei fornitori avviene con grande attenzione e l’esperienza porta ad una selezione minuziosa delle parti che vengono testate in modo massivo nei nostri laboratori.

Da sempre crediamo nelle relazioni dirette ed è per questo che non vi sono filtri di comunicazione con i nostri clienti.
In sostanza, il nostro impegno è costante perché crediamo che solo in questa direzione si possa rimanere al fianco dei nostri clienti e supportarli in un mondo in costante evoluzione tecnologica dove le potenzialità operative e gestionali sono la forza del successo reciproco.